La nostra macchina caffè è stata pensata non tanto per piccoli consumi, ma per quella parte di mercato Horeca, dove il caffè non rappresenta il core business.
Facciamo un ragionamento chiaro e onesto.
Siamo tutti d’accordo che la migliore estrazione si ottenga con la macchina caffè tradizionale, ma questo lo si ottiene quando l’attenzione sul caffè è massima.
Non possiamo pretendere che il ristoratore dedichi lo stesso tempo al caffè, che deve dedicare alla cucina, è per questo motivo che spesso al ristorante troviamo una tazzina non all’altezza.
La nostra macchina per le cialde e.s.e.(porzioni di caffè pressate e confezionate singolarmente in azoto), può tranquillamente sostituire una macchina espresso.
Ha 2 gruppi indipendenti, ha lo scaldatazze e soprattutto ha una vera e propria caldaia riservata alla produzione di vapore che permette di montare il latte come una macchina tradizionale.
La qualità dell’estrazione: con questo sistema, possiamo escludere tutti gli eventuali errori dell’operatore e chiunque faccia il caffè, potrà garantire al consumatore una tazzina gradevole e costante.
Il posizionamento della macchina: la macchina non è vincolata, né alla rete idrica né al cassetto battifondi e grazie alla sua tanica interna da 11 litri, garantisce ampiamente il fabbisogno del servizio.
Il risparmio energetico: come già detto, i gruppi e la caldaia sono separati e indipendenti e già pochi minuti dopo l’accensione è possibile erogare un caffè al top.
Per il vapore sono sufficienti appena 15 minuti perché la caldaia raggiunga la pressione corretta.
Caffè San Giorgio dispone inoltre di un reparto interno di assistenza tecnica, i piccoli interventi vengono gestiti direttamente in loco, quando la riparazione si fa più impegnativa, sostituiamo la macchina direttamente per limitare i disagi per il nostro cliente.